Champions League 2013/2014: Napoli, Juve e Milan in streaming



Si respira aria di Champions League: Napoli, Milan e Juventus scenderanno in campo a partire da domani (tocca per prima alla squadra di Torino, in trasferta) per andare avanti nella massima competizione europea dedicata ai Club.

Il Milan arriva al primo appuntamento un po’ acciaccato, dopo le polemiche dell’ultima gara contro il Torino (Balotelli ha segnato al 97esimo minuto su rigore e con un giocatore del Toro infortunato) e con alcuni guai muscolari per il neoacquisto Kaka. Discorso diverso, invece, per il Napoli che arriva all’appuntamento contro il fortissimo Borussia Dortmund (vice campione d’Europa, detentore della Coppa di Germania ed attualmente primo in classifica) in perfetta forma: primo posto in campionato, nove goal fatti e due subiti, punteggio pieno ed un nuovo schema di gioco introdotto da Rafa Benitez in grado di garantire possesso palla ed aggressività. Scalzare la Juve dalla vetta dopo oltre 500 giorni, infondo, non accade per caso e, dunque, ci sono tutti i presupposti per una Champions di gran valore.

Sebbene in questo primo step di Champions l’azienda Mediaset trasmetterà in chiaro la sfida fra Napoli e Borussia Dortmund, i maggiori siti dediti allo streaming sono già pronti a diffondere il segnale in lungo ed in largo.

Certo, le cose non sono più facili come un tempo. Trovare la diretta adatta per seguire la propria squadra del cuore in Champions non è certo facile a meno che non si abbia a disposizione un app come SkyGo che sfrutta l’abbonamento tradizionale per offrire ai suoi abbonati la diretta anche su device mobile.

Manca poco, in ogni caso: buona Champions a tutti!

 

JoseCallejon