Linkem: le Iene sono i nuovi esclusivi testimonial!



Linkem, società attiva nel settore delle telecomunicazioni da oltre 10 anni, da qualche stagione si è imposta sul mercato dell’Internet WiFi con offerte convenienti e molto affidabili.
Oggi Linkem continua con una nuova linea di spot tv, e lo fa scegliendo dei testimonial d’eccezione: Le Iene! Proprio loro, i “feroci” e perspicaci giornalisti tv di Italia1, sono i nuovi testimonial degli spot Linkem e divertiranno milioni di italiani in tv. Come? Beh, se pensate che alcuni tra i personaggi più popolari de Le Iene (come Il Moralizzatore e il Menestrello – per dirne alcuni), o tra le clip più gettonate (la mia preferita: l’intervista doppia), faranno da contenitori per gli spot Linkem, avremo di che divertirci.
Linkem infatti ha intenzione di avvicinarsi ulteriormente al pubblico, abbattendo il digital divide nel nostro Paese, e portando nelle case un servizio economico, veloce ed affidabile. Proprio l’approccio “user friendly” di queste offerte Internet sarà protagonista dei nuovi spot tv con Le Iene, in onda sulle reti italiane a partire da questa settimana. Testimonial Linkem d’eccezione, che faranno, siamo sicuri, una serie di spot tv di successo.
Visitando il sito di Linkem potrete tenervi aggiornati sulla nuova offerta Internet per la casa pronta a portare Internet veloce a prezzi ridotti. Un’offerta trasparente, senza limiti di traffico e senza costi aggiuntivi: è quanto offre Linkem ai suoi abbonati, che possono avere, al conveniente prezzo di 23€ al mese, una connessione Internet veloce a 7 mega, tutto incluso e per sempre. E il primo mese di attivazione del servizio è gratis.
Linkem_LeIene_09 10 2013