Per Linkem servizio “Le Iene” mai andato in onda in tv



Le Iene, protagonisti del famoso programma tv e veri e propri ‘paladini della verità’, si confermano testimonial Linkem , operatore di telecomunicazioni leader nazionale nel settore della banda larga wireless, che offre tutti i vantaggi e l’efficienza della connessione internet a prezzi convenienti, chiari e senza sorprese. Nei due nuovi spot tv Linkem sarà di nuovo evidente lo stile de Le Iene: la famosa ‘intervista doppia’ diventa lo strumento più efficace per raccontare in maniera semplice e chiara la convenienza dei servizi internet Linkem.

Protagonisti dello spot saranno due utenti che utilizzano una tradizionale connessione ADSL e con chiavetta e uno che utilizza i servizi di connessione Linkem. Dopo il successo della campagna tv di ottobre 2013, Linkem rafforza la collaborazione con ‘Le Iene’, garanti per il consumatore dell’affidabilità di questo operatore di telecomunicazioni.

Da gennaio 2014, inoltre, circola sul web un video intitolato “Le Iene: Servizio Mai Andato in Onda” , in cui i paladini della verità si trovano in una ‘misteriosa’ situazione. Peccato che a un certo punto accada che… Ma meglio non svelare troppo (il video va gustato fino in fondo!). Il mondo delle offerte internet infatti, può risultare rischioso se non è possibile orientarsi adeguatamente. Ma le offerte Linkem sono sempre chiare, sia per quanto riguarda le caratteristiche del servizio, sia per il costo (23 euro al mese, garantito e senza sorprese in bolletta!). Sul sito ufficiale di Linkem, si possono reperire tutte le informazioni e conoscere le tariffe ed il servizio più adatti alle nostre esigenze.
linkkkkkkkk