Streaming e commenti: dalle 18 Italia vs Costa Rica



Saranno le 18 in Italia quando prenderà il via il match Italia vs Costa Rica, valevole per la qualificazione agli ottavi di finale del Campionato del Mondo Brasile 2014. L’Italia è reduce dalla vittoria con l’Inghilterra mentre il Costa Rica ha battuto l’Uruguay di Cavani e Suarez e, dunque, affronta la nostra nazionale a testa altissima.

Proprio l’Uruguay ieri ha battuto l’Inghilterra facendo in modo che, anche in caso di successo contro il Costa Rica, l’Italia non sarà ancora matematicamente promossa agli ottavi. E’ già tempo di calcoli, dunque, in questo Mondiale 2014 anche se i problemi non sono soltanto questi.

Prandelli, infatti, ha più volte chiarito che durante Italia vs Costa Rica (che si gioca quando in Brasile sarà primo pomeriggio) sarebbe stato necessario ricorrere ai time out a causa delle alte temperature; il Ct italiano, inoltre, deve fare i conti con alcuni infortuni anche se proprio Gigi Buffon pare essere tornato a disposizione.

Rebus anche per l’attacco dal momento che la presenza di Balotelli ha già dato peso in avanti alla squadra ma l’alternativa composta da Insigne, Immobile e Verratti potrebbe essere un ottima soluzione per Italia vs Costa Rica.

Intanto la Rai ha assicurato la trasmissione dell’evento in diretta così come Sky; la partita, però, sarà visibile anche sui portali web di Rai e Sky e, ovviamente, in streaming su tantissime piattaforme.

Manca davvero pochissimo, dunque: Italia vs Costa Rica promette spettacolo e le qualità della nostra avversaria sono già venute fuori contro la squadra di Cavani. Occhi aperti, e forza Ita… ops: forza azzurri!

 

insigne