Il 19 settembre sarà il giorno di Angry Birds: Star Wars II

Mancano due mesi all’arrivo di Angry Birds: Star Wars II! Continua, dunque, la fusione fra i pennuti arrabbiati più famosi del mondo ed i personaggi nati dal genio di George Lucas. Il 19, settembre, infatti, è previsto l’aggiornamento alla nuova versione di uno dei giochi più popolari al mondo dopo l’avvento degli smartphone.

La nuova saga Angry Birds: Star Wars II offrirà innovative meccaniche di gioco che si baseranno sui relativi giocattoli fisici esistenti. I player, infatti, potranno tramutare i giocattoli nelle loro controparti virtuali sfruttando i Telepod che ha realizzato Hasbro. Stiamo parlando di strumenti che sfruttano una tecnologia molti simile all’NFC allo scopo di connettere normali giocattoli a device mobili come smartphone e tablet.

Angry Birds: Star Wars II si preannuncia come il gioco dell’autunno; moltissimi utenti, infatti, sono già a caccia di tutti i dettagli utili a scoprire quali saranno nei fatti le novità di uno dei giochi che più di ogni altro è riuscito ad imporsi sulla massa.

Nonostante le indubbie qualità dei device mobili attualmente in commercio, infatti, i pennuti volanti nella loro semplicità sono riusciti a conquistare il cuore di milioni di utenti; con il passare del tempo tanti altri giochi si sono alternati nel cuore degli utenti di iOS ed Android ma mai nessuno, come Angry Birds, ha saputo resistere senza alcun problema allo scorrere del tempo.

Ancora due mesi, dunque, per poter giocare al nuovo Angry Birds: Star Wars II e scoprire tutto ciò che di bello c’è da scoprire così da iniziare un nuovo autunno senza rimpiangere l’estate.

 

Screenshot_Angry_Birds

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica