La microlinea, soluzione veloce ed efficace per dire basta al diradamento dei capelli

Una soluzione, senza ombra di dubbio, veloce ed affidabile per rimediare alla caduta dei capelli o al diradamento soprattutto nelle donne è rappresentata dalla microlinea, una metodica non invasiva e assolutamente non chirurgica che consente al soggetto di riacquisire una chioma brillante e lucente. Come? Per chi è particolarmente indicata? La microlinea è scelta soprattutto dalle donne e da coloro che sono affette da alopecia areata oppure che hanno in corso un diradamento dei capelli più o meno evidente.

Tale metodica consente di mescolare i capelli già presenti con quelli di una protesi da applicare sul cuoio capelluto. I capelli applicati avranno lo stesso colore e la stessa consistenza dei capelli già preesistenti. L’effetto? Di una brillantezza certa e garantita! Per realizzare tale procedimento sono utilizzati speciali fili molto sottili, detti microlinee. Il risultato ottenuto è degno di lode: una chioma di una foltezza tutta naturale che renderà ogni donna finalmente felice facendo in modo che la perdita dei capelli sarà soltanto un triste ricordo. Il sistema microlinea può essere portato per diverso tempo per poi essere cambiato. In realtà, i sistemi di infoltimento non chirurgico sono validissimi ed adottati da soggetti che sono impossibilitati  a ricorrere alla chirurgia, per vari motivi, da quelli economici a quelli strettamente di salute.

L’effetto della microlinea è quello di una piega naturale e la soddisfazione che ne deriva è davvero enorme. In più, basta davvero poco tempo per applicarla. Anche le donne che hanno capelli fragili, sottili e che tendono a spezzarsi ed a ricrescere con fatica possono farne richiesta. L’integrazione dei capelli aggiunti avviene nel totale rispetto delle esigenze della cliente, in modo da offrire comfort e sicurezza assoluti.

La cura e il trattamento dei capelli con metodologie non invasive e chirurgiche non presenta particolari difficoltà e i materiali utilizzati sono totalmente anallergici . E’ opportuno, infine, utilizzare i prodotti giusti, le spazzole e le lozioni adatte per assicurare che la bellezza della nuova chioma resti il più possibile inalterata.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica